ASITA 2022
20 Giugno 2022 @ 8:00 - 24 Giugno 2022 @ 17:00
ASITA è la conferenza dove professionisti, docenti, personale tecnico di enti territoriali e tutti coloro che operano nei diversi campi della Geomatica possono confrontarsi nel tentativo di delinearne le cosiddette “best practices” utili ad un efficace trasferimento tecnologico, oggi più che mai necessario.
ASITA 2022 a Genova è una grande occasione per evidenziare il contributo che la Geomatica può fornire al territorio, alle sue strutture e alle infrastrutture in contesti che migrano dall’ambiente marino, ai paesaggi costieri fino all’entroterra e alle aree urbane, sullo sfondo del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza.
GeoSmart Lab/Sis.Ter srl è coinvolta nella coferenza ASITA 2022.
Il 22 giugno alle 11:30, la Dott.ssa Marika D’Agostini, data scientist che lavora al progetto, presenterà Smart Urban Waste Management System: the Case Study of Delft, Netherlands